Bologna-Genoa, le probabili formazioni: Italiano punterà su Fabbian e Lykogiannis

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Genoa (Sabato 24 maggio, ore 18.00, arbitra Monaldi, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Bologna
Con Odgaard che si allena ancora a parte e Miranda squalificato, Italiano punterà su Fabbian e Lykogiannis contro il Genoa. Nell’ultima della stagione il tecnico del Bologna dovrebbe poi schierare ancora Skorupski in porta, con Beukema e Casale centrali di difesa. A completare il reparto ci sarà uno tra Calabria e Holm. Il centrocampo sarà affiato a Freuler e uno tra Aebischer e Ferguson mentre sugli esterni dovrebbero essere impiegati Orsolini, a destra, e Dominguez, a sinistra. Davanti Dallinga unica punta. (da Bologna, Micol Malaguti)
Come arriva il Genoa
Ultimo atto del campionato del Genoa. La formazione rossoblù scenderà in campo al “Dall’Ara” di Bologna per chiudere un campionato culminato con una salvezza tranquilla ed anticipata. Possibile che il tecnico Vieira possa concedere spazio a chi magari ha giocato meno a partire nuovamente dal portiere Siegrist, che ha già giocato a Napoli due settimane fa, al posto di Leali. In difesa potrebbe giocare a destra Sabelli e a sinistra Martin con Bani e De Winter al centro. In mezzo al campo invece possibile impiego della coppia formata da Masini e Frendrup anche se Onana scalpita per una maglia da titolare con Norton-Cuffy, Thorsby ed Ekhator alle spalle di Ekuban. (da Genova, Andrea Piras)
