Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Prandelli con Ribery-Vlahovic in attacco

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Prandelli con Ribery-Vlahovic in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 27 febbraio 2021 06:21Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Archiviata la settimana di coppe europee, torna protagonista la Serie A con il programma della 24^ giornata di Serie A (ad eccezione di Torino-Sassuolo, rinviata al 17 marzo). Di seguito le ultime su Udinese-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati:

▪ Udinese-Fiorentina - Domenica, ore 15.00, Dacia Arena
▪ Arbitra Manuel Volpi, della sezione di Arezzo
▪ Classifica: Udinese 25 punti, Fiorentina 25 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'UDINESE - Continua a dover fare i conti con più di qualche assenza Luca Gotti. Contro la Fiorentina infatti non ci saranno Zeegelaar e Pereyra per squalifica, mentre sono in aria di rientro Samir e Deulofeu. Davanti a Musso dunque classica difesa a tre con Becao, Nuytinck e Samir, con Bonifazi che può insidiare il posto del numero 50. Sulle fasce, con Ouwejan non al meglio per un fastidio alla pianta del piede, ci saranno Nahuel Molina e Larsen, con il danese spostato a sinistra. In mezzo terzetto composto da Walace, Arslan e De Paul, anche se il brasiliano e il tedesco per ora giocando insieme non hanno regalato grosse soddisfazioni, quindi potrebbe esserci qualche novità inaspettata. Davanti Deulofeu rientrerà per supportare l’unica punta Llorente.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Prandelli accoglie il ritorno di Franck Ribery, che tornerà immediatamente nell'undici titolare. Solito 3-5-2, o 3-5-1-1, quello che metterà in campo il tecnico viola. Confermatissima la linea difensiva: davanti a Dragowski pronto ancora una volta il terzetto Milenkovic-Pezzella-Martinez Quarta. Non ce la fa invece Bonaventura a centrocampo: l'ex Milan è fermo a causa di un problema fisico, e al suo posto tornerà dal 1' Castrovilli affiancando Amrabat e Pulgar. Sulle fasce certo di un posto Biraghi a sinistra, a destra solito ballottaggio, che sembra ridotto a Venuti-Malcuit. Davanti nessun dubbio: Ribery con Vlahovic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000