Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Corvino: "Krstovic ottavo in Italia. Chi lo vuole deve capire le nostre esigenze"

Lecce, Corvino: "Krstovic ottavo in Italia. Chi lo vuole deve capire le nostre esigenze"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 11:30Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato di Krstovic: "Vedo che ci sono attaccanti che hanno fatto meno gol di Krstovic che vengono valutati 35-40 milioni. Nikola lo scorso anno ha fatto 12 reti (una in Coppa Italia, ndr) e servito sei assist: come numeri è l’ottavo attaccante che gioca in Italia. Quindi chi lo vuole deve tenere conto di questo. Noi faremo di tutto per accontentare il ragazzo, perciò chiederemo qualcosa meno del suo reale valore, però chi compra deve anche capire le esigenze del Lecce".

Il dirigente ha poi raccontato il suo modus operandi sul mercato: "Mi avvalgo di una rete risicata di collaboratori: non mi vergogno di dire che sono solo due, uno per il settore giovanile e l’altro per la prima squadra. Il resto è fatto di conoscenze, di informatori, di relazioni che ho costruito negli anni per valutare e decidere.

Kouassi? La Francia ha delle scuole di calcio straordinarie. Per essere sostenibili non puoi andare a comprare nella boutique ma al mercato rionale. La Ligue 2 sembra un mercato rionale come quello danese o slovacco o del Montenegro, ma in realtà non lo è. Qui i costi sono ancora accessibili per una società come la nostra: bisogna soltanto essere bravi a trovare l'occasione giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile