Le probabili formazioni di Leicester-PSV: Daka contro Vinicius, out Vardy e Ndidi

No, non è Europa League ma Conference League. Eliminate prematuramente dalla seconda competizione europea, Leicester e PSV sono ripartite dalla fase finale della nuova manifestazione con l'obiettivo di portare a casa la vittoria finale. Sono i quarti di finale al King Power Stadium, da una parte la squadra di Brendan Rodgers e dall'altra quella di Roger Schmidt. Non è il Leicester della scorsa stagione, qualche problema di troppo da parte dei protagonisti principali pagati sia in Premier che in Europa. Decima nel campionato inglese, l'obiettivo è portare a casa la Conference ma gli olandesi a suon di gol si sono guadagnati il pass agli ottavi. Dopo il 4-4 dell'andata contro il Copenaghen, il PSV ha rifilato altri quattro gol ai danesi in casa loro. Leicester che invece ha eliminato il Rennes nonostante la sconfitta della gara di ritorno dove è risultato decisivo il gol di Fofana.
COME ARRIVA IL LEICESTER - Brendan Rodgers dovrà fare a meno nuovamente di Jamie Vardy, l'attaccante inglese non sarà della partita come Ndidi e Bertrand. Nel 4-2-3-1 dell'ex tecnico del Liverpool la prima punta sarà Patson Daka, l'attaccante d'Europa per le Foxes. Alle sue spalle sulla linea dei trequartisti ci sarà Albrighton con Barnes e Maddison. In mezzo al campo invece al fianco di Tielemans dovrebbe esserci Soumare.
COME ARRIVA IL PSV - Modulo speculare per Roger Schmidt che si presenta in Inghilterra con il 4-2-3-1 ma con un ex Napoli davanti, dal primo minuto infatti Carlos Vinicius dovrebbe partire dal primo minuto. Il brasiliano è passato dalla maglia azzurra senza mai vestirla in partite ufficiali. Gotze il trequartista affiancato da Bruma e dall'ex Palermo Zahavi. Il cervello del centrocampo è Marko Van Ginkel, un passato con la maglia del Milan.
