Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Scozia-Repubblica Ceca: Adams sfida Schick

Le probabili formazioni di Scozia-Repubblica Ceca: Adams sfida SchickTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 14 giugno 2021, 08:25Probabili formazioni
di Dennis Magrì

Al via l’Europeo per Scozia e Repubblica Ceca. Questo pomeriggio, alle ore 15, all’Hampden Park andrà in scena una sfida che si preannuncia equilibrata e che consentirà a una delle due nazionali, in caso di vittoria, di volare in testa al girone D insieme all’Inghilterra (ieri vittoriosa 1-0 contro la Croazia). A Glasgow saranno presenti quasi totalmente tifosi scozzesi, ma è un fattore che non condizionerà la prova dei cechi: “Sono contento che finalmente siano tornati i tifosi sugli spalti – dice il capitano della Repubblica Ceca, Darida – ne beneficia lo spettacolo e anche l’atmosfera”. A dirigere l’incontro sarà il tedesco Daniel Siebert.

COME ARRIVA LA SCOZIA - Steve Clarke parte con il 3-5-2. Dykes e Adams saranno i due attaccanti, supportati dalla spinta sugli esterni di O’Donnell e Robertson. A centrocampo McGregor sarà affiancato da McGinn e McTominay. In difesa, infine, il terzetto Hendry, Hanley, Tierney avanti a Marshall.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA - Sarà 4-2-3-1 per Jaroslav Silhavy, con Schick che verrà supportato da Masopust, Darida e Jankto. A centrocampo Kral e Soucek avranno compito di dare qualità e quantità. In difesa, infine, Coufal e Boril i due esterni, Celustka e Brabec a protezione di Vaclik.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile