Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "La lezione con la Cremonese ci servirà. Siamo sempre svegli e attivi"

Sassuolo, Grosso: "La lezione con la Cremonese ci servirà. Siamo sempre svegli e attivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Simone Lorini

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, parla anche della pesante sconfitta contro la Cremonese dello scorso turno di campionato durante l'intervista concessa a Il Messaggero di oggi: "L’abbiamo metabolizzata, quanto succede devi utilizzarlo mettendo a fuoco gli aspetti positivi e negativi facendone tesoro. È stata una partita strana, eravamo padroni, ci siamo persi quando potevamo vincere e siamo stati superficiali finendo per perdere. La prendiamo come una lezione che servirà".

Carnevali ha detto che il Sassuolo deve darsi una svegliata.
"Siamo sempre svegli e attivi. Cerchiamo sempre di fare il massimo per ottenere quanto più possibile e siamo consapevoli di dover lavorare meglio. Su che aspetti lavoriamo? Proviamo a insistere su tutti. Questo sport è ricco di variabili e su tutto non si può intervenire. La bravura è riconoscere in campo determinazioni situazioni con le migliori soluzioni da trovare e sfruttare".

Quando gli è stato chiesto se Domenico Berardi resti la chiave principale, ha risposto che si tratta di un giocatore importante di cui si parla spesso. Ha aggiunto che ne conoscono benissimo le caratteristiche e cercano sempre di metterlo nelle condizioni di esprimere le sue doti, cosa che giova alla squadra. Ha concluso dicendo che a volte ci riescono, altre no.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile