Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto"

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 aprile 2021, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi. Oggi in campo Inter-Sassuolo alle 18.45 (diretta su DAZN). Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto.

L'altro anticipo - Nel taglio alto spazio alla Juventus, impegnata nel recupero con il Napoli. "Pirlo: Mi gioco la Juve". Sempre alle 18.45 (diretta Sky) altra sfida importantissima, stavolta per la zona Champions. Ma la sfida è cruciale non solo per la zona europea.

Champions - "Triplo Real, Salah tiene in corsa i Reds. City-Dortmund 2-1". Ieri in scena i primi quarti di finale. Vittoria del Real Madrid, in casa, contro il Liverpool per 3-1 con Vinicius grande protagonista. Ok il Manchester City che vince 2-1 contro il BVB. Gare ancora aperte in vista del ritorno.

Il Toro - Di spalla spazio al Torino. Sirigu ha il Covid, Davide Nicola dunque è alle prese con la scelta del portiere in vista della prossima sfida con l'Udinese: "Toro, Nicola ha scelto Milinkovic".

La svolta - Si parla anche degli Europei. Arriva la svolta: "Italia all'Olimpico con i tifosi". Il governo ha dato alla Federcalcio la sua disponibilità per la presenza di pubblico allo stadio Olimpico per le partite degli Europei di calcio al via l'11 giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile