Inter tra Champions e assalto dell'Al Hilal, La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi d'Arabia"

Proprio nel mezzo della settimana più importante dell'anno per l'Inter, nel corso dell'avvicinamento alla finalissima di Champions League (la seconda in due anni), serve gestire una minaccia esterna. Si tratta dell'Al Hilal, che spinge insistentemente per scippare il tecnico nerazzurro, originario di Piacenza: "Inzaghi d'Arabia", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. "Ho offerte, per restare servono i presupposti ma ora sarebbe folle pensare al mercato", ha dichiarato l'ex allenatore della Lazio.
Intanto nella giornata di ieri si è consumata la festa Scudetto - il quarto della storia - del Napoli: in 200mila persone si sono distese lungo le strade della parata del bus scoperto dei campioni d'Italia, ma questo non ritarda l'inevitabile. Infatti, Antonio Conte potrebbe divorziare dopo appena un anno sulla panchina del club partenopeo: cruciale il summit con il presidente De Laurentiis di oggi. Mentre la Juventus aspetta una decisione, il numero uno della società azzurra ha già individuato il sostituto e si tratta di Max Allegri.
Il Milan annuncia Igli Tare ufficialmente come nuovo direttore sportivo, mentre si lavora all'elezione del nuovo allenatore. Gli occhi su Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che ha rimandato la firma per il rinnovo con il club. Ma ora il nuovo dirigente rossonero pensa ad un altro nome: Thiago Motta, esonerato a fine marzo dalla Juventus e attualmente senza squadra.

