Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il successo nerazzurro a Torino: "Panzer Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il successo nerazzurro a Torino: "Panzer Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 16 marzo 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Panzer Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui nerazzurri. Conte in un girone di ritorno perfetto (8 su 8) ha cambiato lo spirito, la testa ed... Eriksen. Mosse da scudetto. Anche Karl-Heinz Rummenigge è d'accordo: "Il merito è di Antonio, Lukaku è rinato".

Atalanta - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Real, la Dea ci crede". Ottavi di finale di Champions League, all'Atalanta serve l'impresa contro i Blancos per ribaltare l'1-0. All'interno tutti i motivi del perché può farcela.

Juventus - C'è spazio anche per Cristiano Ronaldo e i bianconeri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "CR7, Zidane ci pensa". Il tecnico dei Blancos apre al portoghese: "Sì, potrebbe tornare". E adesso per la Vecchia Signora è già tempo di studiare il futuro ed il prossimo avversario che sarà il Benevento.

Milan - "Ibra, così si prepara per tornare con lo United (e in nazionale)". Questo il titolo che il quotidiano dedica ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina stamani. Lo svedese ha smaltito praticamente in modo totale il problema muscolare che aveva accusato e sarà in campo domenica prossima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile