Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juve debutta in Champions con il Dortmund. Il Corriere dello Sport: "Un altro Kenan"

La Juve debutta in Champions con il Dortmund. Il Corriere dello Sport: "Un altro Kenan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:08Rassegna stampa
di Niccolò Righi

La Champions League 2025/26 prende ufficialmente il via oggi, e anche la prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata all’inizio della League Phase della celebre competizione europea. Questa sera sarà la Juventus ad aprire le danze per le italiane: i bianconeri ospiteranno il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio previsto per le 21:00. La Juve va a caccia di un inizio brillante anche in Europa dopo essere a punteggio pieno in campionato e per farlo avrà bisogno del miglior Kenan Yildiz, ormai faro della squadra.

Domani toccherà invece ad Atalanta e Inter scendere in campo lontano da casa: la formazione guidata da Ivan Juric affronterà i campioni in carica del PSG, mentre quella allenata da Cristian Chivu farà visita all’Ajax alla Johan Cruijff Arena. Per l’Inter va verso il debutto tra i pali Martinez, dopo la brutta prestazione costata la sconfitta contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato da parte di Sommer. Nella Dea a guidare l’attacco sarà ancora una volta Krstovic, mentre è confermata l’assenza tra i convocati di Ademola Lookman.

A chiudere il programma della settimana sarà il Napoli, atteso giovedì a Manchester per la sfida contro il City di Guardiola e Donnarumma. La squadra di Conte può contare su un Hojlund “on fire” dopo la partenza razzo mostrata al Franchi contro la Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile