Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il mercato del Rimini non è ancora chiuso: vicino l'arrivo dello svincolato Bassoli

Il mercato del Rimini non è ancora chiuso: vicino l'arrivo dello svincolato BassoliTUTTOmercatoWEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 16 settembre 2025, 21:49Serie C

Dopo i sei acquisti - Anders Bølling Asmussen, Jeremy Moray, Lorenzo D’Agostini, Andrea Gemello, Jordan Boli, Alexandru Andrei Capac - annunciati nella giornata di ieri e l’acquisto di Gabriele Ferrarini finalizzato quest’oggi in casa Rimini potrebbe arrivare anche un altro innesto.

Secondo quanto riferito dall’edizione on line del Corriere Romagna il club biancorosso sarebbe vicino alla chiusura per l’esperto centrale difensivo Alessandro Bassoli reduce dall’esperienza alla SPAL terminata con il fallimento del club estense. Il classe ‘90 porterebbe in dote un’esperienza molto importante – 351 le presenze totali con 12 reti – accumulata vestendo anche le maglie di Modena, Cremonese, Foligno, SudTirol e Pordenone oltre che quella del Bologna con cui esordì giovanissimo in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile