Rimini, domani è il giorno di Giammarioli: il dirigente parlerà in conferenza stampa

Nella giornata di domani, alle ore 11:00 presso l'Eurhotel di Miramare - stessa location della conferenza stampa della nuova proprietà di qualche settimana addietro - il dirigente Stefano Giammarioli parlerà alla stampa per presentarsi alla città e spiegare quale sarà il suo ruolo nel Rimini Football Club dopo che la presidente Giusy Anna Scarcella aveva parlato di lui come 'bussola' del progetto. Lo riferisce Newsrimini.it.
Nei giorni scorsi Giammarioli sembrava avesse voluto prendere del tempo per capire la solidità del progetto portato avanti dalla Bulding Company soprattutto in vista della scadenza dei pagamenti di stipendi e contributi di quest'oggi.
“Per la parte sportiva bisogna rimandare al direttore sportivo che è attualmente in carica ovvero Nember, con Giammarioli siamo in fase di contrattualizzazione che sarà la bussola del nostro progetto e poi c’è Tamai che è in fase di definizione per il settore giovanile. Stiamo correndo, stiamo facendo l'impossibile perché il progetto possa iniziare", queste le parole della numero uno biancorossa in fase di presentazione riguardanti il futuro dirigente.
Giammarioli (61) dopo aver concluso la sua carriera di calciatore ha lavorato come direttore sportivo con Gubbio in due occasioni distinte (fra il 2009 e il 2012 e successivamente fra il 2019 e il 2021), Cremonese (dal 2013 al 2018) e Grosseto per la sola stagione 2021/2022. Rimini, dunque, rappresenterebbe il suo rientro nel mondo del calcio dopo tre anni di lontananza.
