Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Missione compiuta per l'Atletico con Correa. Barça e Messi inarrestabili

Le aperture spagnole - Missione compiuta per l'Atletico con Correa. Barça e Messi inarrestabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 23 aprile 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 23 aprile 2021.

Marca
"Questo Atletico ha Angel"
Correa è ancora una volta decisivo nella vittoria dell'Atletico Madrid. Il suo abbraccio con Simeone a Siviglia, testimonia che l'attaccante argentino ha raccolto l'eredità di Luis Suarez. Arriva l'Everest per i Colchoneros: tre partite di fila in trasferta, l'ultima, il Barcellona.

As
"Missione compiuta"
L'Atletico Madrid mantiene la leadership con una vittoria importante contro l'Huesca per 2-0. Segnano Correa e Carrasco, ma Llorente è ancora una volta l'uomo chiave della partita che ha permesso alla squadra di Simeone a continuerà a guidare LaLiga.

Sport
"Inarrestabile"
Il Barcellona ha battuto il Getafe per 5-2 con uno spettacolare Messi nel primo tempo, in cui ha segnato due gol. Il Getafe ha accorciato le distanze per mettere in difficoltà il Barça, ma Araujo e Griezmann hanno rimesso le cose al loro posto.

Mundo Deportivo
"Vogliono la Liga"
Il Barça mantiene il gas della Coppa, supera un feroce Getafe e continua ad essere vivo nella lotta per il titolo. Messi (2), Araujo, Griezmann e un autogol decidono una sfida conquistata a fatica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile