Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stasera l’Italia e Il Gazzettino apre con le parole di Donnarumma: “Riparto da Rino e dal City”

Stasera l’Italia e Il Gazzettino apre con le parole di Donnarumma: “Riparto da Rino e dal City”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Niccolò Righi

È il giorno di Italia-Estonia. Questa sera gli azzurri se la vedranno con gli avversari al Gewiss Stadium per la gara di qualificazione ai Mondiali del prossimo anno. Ieri, nel giorno di vigilia, ha parlato il capitano Gigio Donnarumma e Il Gazzettino in prima pagina ha ripreso alcune sue dichiarazioni, a partire dalla partita di stasera: “Abbiamo due gare importanti e bisogna lavorare bene, battagliare perché in queste due gare dobbiamo dimostrare di essere solidi e affamati. Sono sicuro che lo dimostreremo".

Donnarumma ha anche espresso belle parole per il nuovo CT Gennaro Gattuso: “L’ho avuto come allenatore al Milan, so che persona è e cosa può dare. Sono contento di averlo ritrovato qui, ha cominciato alla grande e sta dando tutto. Daremo tutto noi stessi per riportare l'Italia in alto, ma ora bisogna pensare passo dopo passo e fare gruppo. Abbiamo una squadra forte, giovane che ha voglia di crescere ed emozionare. Sono contento e credo faremo un grande passo in avanti".

Infine, sul passaggio al City: “Negli ultimi giorni ne ho un po' risentito per quello che stava succedendo, ma sono sempre stato bene. Non vedevo l'ora di andare al City, Guardiola mi ha voluto fortemente e questo mi ha lusingato. Essere voluto così dalla società più forte al mondo non può che renderti orgoglioso. Sono molto emozionato e contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile