Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al Torino

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

TORINO

In entrata - In definizione l'arrivo di Tommaso Pobega in prestito dal Milan, il Torino di Juric salvo sorprese dovrebbe definire almeno un altro paio di colpi da qui al gong del calciomercato. Uno certamente in difesa: Walukiewicz del Cagliari continua a piacere ma resta pista complicata, mentre potrebbe riaprirsi il discorso Becao con l'Udinese. Quindi il rinforzo offensivo: il primo nome è ancora quello di Messias del Crotone ma la quadra continua a non essere trovata dopo mesi di trattative. Un'alternativa potrebbe essere Brekalo, anche se il Wolfsburg chiede circa 15 milioni per il croato. Attenzione infine a Orsolini del Bologna, le cui quotazioni sono cresciute nelle ultime ore.

In uscita - Tutto, per non dire molto, è legato al futuro del Gallo Belotti, anche se con l'uscita di scena dell'Inter il futuro del capitano sembra essere ancora granata. Definito invece il passaggio del difensore Lyanco al Southampton, resta da valutare la posizione di Simone Verdi il cui addio non è da escludere nelle ultime battute del calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile