Agente Kouda: "Orgogliosi di aver scelto il Parma. Lo cercavano Brest, Bologna, Como e Cagliari"

Nel corso della giornata di ieri è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Parmalive.com Domitien Nzale, agente di Rachid Kouda, giocatore in forza allo Spezia ma di proprietà del Parma. Tra le molte tematiche affrontate, Nzale ha parlato anche del finale di stagione dei ducali, esprimendo la sua speranza nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Esso sarebbe fondamentale anche per il suo assistito Kouda, fortemente intenzionato a vestire i colori crociati nella prossima stagione. Di seguito le sue parole:
Il Parma ha investito tanto su di lui: da quanto lo seguiva? Quali squadre lo volevano e come mai la scelta di accettare la proposta del club ducale?
"Il Parma è una società storica, la seguo dai tempi dei Tanzi. Quando ho ricevuto la chiamata ero molto lusingato. Su Rachid c'erano diverse squadre inglesi che hanno sondato il terreno, ma anche il Brest in Francia, oltre a Bologna, Como, Cagliari e appunto il Parma. La scelta è stata semplice, non solo per la piazza ma soprattutto per il progetto. Siamo molto orgogliosi di aver fatto questa scelta. Incrociamo le dita e speriamo possa salvarsi... vogliamo fare quel percorso lì, vediamo in futuro cosa succederà".
A chiudere sul futuro...
"Io sono molto positivo e fiducioso sul fatto che il Parma possa restare in Serie A. Ritiro con la prima squadra in estate? Sì, ho già incontrato la società e siamo d'accordo su questo perché loro hanno molta fiducia in Rachid".
