Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, O'Riley primo nome per il post Koopmeiners. Conferme su Samardzic

Atalanta, O'Riley primo nome per il post Koopmeiners. Conferme su SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 10:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Giornate calde in casa Atalanta, sia per la questione Koopmeiners che per l'eventuale suo sostituto. I nerazzurri sono ormai da tempo sul centrocampista del Celtic Matt O'Riley, per il quale l'ultima offerta è stata di 25 milioni più 2 di bonus. Gli scozzesi sono fermi sulla richiesta di 27 milioni più 2 di bonus: da capire se abbasseranno o meno le pretese dopo l'ultimo rilancio atalantino.

Nel caso in cui la pista O'Riley dovesse complicarsi, la Dea avrebbe già pronta l'alternativa. Secondo quanto riporta oggi Fabrizio Romano e già anticipato da TuttoMercatoWeb.com nei giorni scorsi, il nome in questione è quello di Lazar Samardzic. Il centrocampista in forza all'Udinese, da ormai qualche sessione di mercato, sembra destinato a lasciare il Friuli. Lo scorso anno, più o meno di questi tempi, sembrava già dell'Inter ma poi non se n'è fatto nulla.

Accostato anche a Juventus, Napoli e, nelle ultime settimane, soprattutto al Milan. I rossoneri hanno provato ad inserire delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo (Adli e Pobega) ma tali profili non hanno trovato il gradimento della dirigenza bianconera. Samardzic, dal canto suo, non ha mai fatto pressioni sulla società per andare via ma è chiaro che la possibilità di giocare la Champions League con la maglia dell'Atalanta potrebbe essere allettante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile