Atalanta, Pasalic fa 300: "Qualcosa di davvero speciale rappresentare Bergamo e i tifosi"

Mentre su tanti altri campi di Serie A si sono consumate vittorie di misura, al New Balance Stadium di Bergamo l'Atalanta ha dato il meglio di sé di fronte ai propri tifosi e contro il malcapitato Lecce di Eusebio Di Francesco con un netto 4-1. La Dea è balzata a cinque punti e al settimo posto in classifica, al di sopra di Inter, Lazio e Bologna.
Titolare per la terza partita di fila Mario Pasalic nel pre-partita ha festeggiato anticipatamente le sue 300 presenze in maglia nerazzurra. Posando in foto al fianco del presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, come postato su Instagram: "È sempre un grande onore per me, e mi rende veramente molto felice ed orgoglioso poter rappresentare l'Atalanta, la città di Bergamo e tutti i tifosi. Farlo per 300 volte sul campo e qualcosa veramente speciale. Grazie a tutti e sempre forza Atalanta! Andiamo avanti...", il messaggio trasmesso sui social.
A parlare nel post-partita in conferenza stampa il tecnico, Ivan Juric, che ha commentato così la prestazione complessiva della squadra dopo il poker al Lecce: "Tutte le partite sono impegnative dove giocare bene è difficile. Primo tempo abbastanza faticoso e bisogna fare i complimenti al Lecce, poi ci siamo sbloccati e abbiamo giocato molto bene. Questa vittoria ci voleva in termini di condizioni e sono convinto che possiamo fare veramente bene".
