Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Cambiaghi: "Volevamo punti con il Milan. Presto per parlare di problema trasferte"

Bologna, Cambiaghi: "Volevamo punti con il Milan. Presto per parlare di problema trasferte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:27Serie A
di Yvonne Alessandro

Non è stato irresistibile il Bologna di Vincenzo Italiano e nemmeno Nicolò Cambiaghi, senza soluzioni per poter mettere alle corde il Milan. La sconfitta per 1-0 incassata ieri sera a San Siro però non infonde dubbi in nessun giocatore rossoblù, nemmeno nell'ala sinistra italiana che ha parlato nel post-partita ai microfoni di SportMediaset: "Siamo riusciti a tenere la partita in gioco, purtroppo ha deciso un episodio nel secondo tempo e sono stati più bravi di noi a indirizzarla e portarsi avanti".

E ha aggiunto: "Sono giocatori di livello e bisogna stare attenti. È andata così, sono riusciti a indirizzarla prima noi. Un peccato perché speravamo e volevamo portare a casa dei punti, però sono convinto che con il lavoro giornaliero riusciremo a crescere e a migliorare le cose che non stanno andando in questo momento e riuscire a fare il resto nelle prossime".

La seconda sconfitta di fila fuori casa dopo quella con la Roma. È mancato un po' di coraggio?: "Mi sembra un po' presto parlare di problema trasferte, sono state due partite toste con avversari molto importanti e due sconfitte di misura decise da episodi. Giochiamo contro avversari molto forti. Purtroppo entrambe sono finite in maniera negativa ma cercheremo di portare qualcosa a casa da queste gare per migliorare, sin dalle prossime".

Come abbia visto Modric, decisivo per il gol vittoria del Milan: "Ci sono poche parole. Giocatore che non ha bisogno di commenti, fortissimo, mi ha impressionato molto. Gli faccio i complimenti, è un onore poterci giocare contro e vederlo ancora a livelli importanti a questa età".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile