Catanzaro, Pigliacelli dopo il rinnovo: "Mai avuto dubbi sulla mia permanenza. Ne son felice"

Di tre giorni fa, era il 12 settembre, l'annuncio del rinnovo del suo contratto con il Catanzaro, ma quest'oggi, dopo la gara contro la Carrarese, pareggiata 1-1, l'estremo difensore giallorosso Mirko Pigliacelli ha voluto dedicare un pensiero alla piazza calabrese, attraverso i suoi canali social.
Ecco le parole del giocatore classe 1993, diffuse dal suo profilo Instagram: "Ogni volta la stessa emozione... giocare davanti a questo meraviglioso pubblico….ci tengo a ringraziare la società e ogni singolo componente che ne fa parte dal primo all’ultimo: persone eccezionali. Sono felice ed onorato di aver la possibilità di far parte di questa famiglia ancora… (ma dubbi non ne avevo) come non ho alcun dubbio, visto il calore che mi dà questa gente e quello che mi fà vivere quotidianamente che saranno ancora tanti e tanti gli anni che il mio unico desiderio sarà difendere quella porta giallo rossa".
Intanto, ricordiamo anche quello che è stato il comunicato del club: "US Catanzaro 1929 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con Pietro Iemmello, Jacopo Petriccione e Mirko Pigliacelli.
I tre calciatori, già punti di riferimento della squadra giallorossa, resteranno legati al club fino a giugno 2027, garantendo così continuità e solidità al progetto tecnico".
