Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, D'Agostino: "Obiettivo, fare un'annata dignitosa: la parola salvezza meglio non usarla"

Avellino, D'Agostino: "Obiettivo, fare un'annata dignitosa: la parola salvezza meglio non usarla"TUTTO mercato WEB
© foto di
Oggi alle 12:34Serie B
di Claudia Marrone

Come si legge sul portale tuttoavellino.it, a margine della Camminata Rosa - un importante evento per la prevenzione dei tumori al seno - il presidente dell'Avellino Angelo D'Agostino ha parlato ai microfoni di Sprtchannel 214, anche per fare il punto dopo la vittoria di venerdì sul Monza.

Ecco le sue parole: "Contro il Monza è stata una bellissima vittoria, siamo entrati nel mood che vogliamo, e i ragazzi hanno affrontato la gara con il piglio giusto, come dovrebbe essere fino alla fine. Le scelte di Biancolino? Il mister sta facendo delle scelte in funzione all’organico a sua disposizione, e nonostante qualche infortunio di troppo ci stiamo organizzando al meglio: lui conosce bene i giocatori e sta facendo un ottimo lavoro. L’obiettivo è fare un campionato dignitoso, la parola salvezza meglio non usarla. Sono convinto che faremo un’ottima annata".

Intanto, guardiamo anche quelli che sono i risultati emersi dalla 3ª giornata, con conseguente classifica:

SERIE B, 3ª GIORNATA
Avellino-Monza 2-1
32’ [aut.] Azzi (M), 87’ Russo (A), 90’+1’ Alvarez (M)
Juve Stabia-Reggiana 0-0
Modena-Bari 3-0
31' [rig.] e 54' [rig.] Gliozzi, 89' Mendes (M)
Padova-Frosinone 0-1
37' Bracaglia
Pescara-Venezia 2-2
20' Adorante (V), 66' Fila (V), 79' Olzer (P), 90'+1 Di Nardo (P)
Catanzaro-Carrarese 1-1
47' Antonini (CAT), 64' Illanes (CAR)
Sampdoria-Cesena 1-2
37' Castagnetti (C), 53' Zaro (C), 90'+2 Ioannou (S)
Virtus Entella-Mantova 1-0
7' Tiritiello
Sudtirol-Palermo 0-2
2' e 79' Pohjanpalo
Empoli-Spezia 1-1
18' [rig.] Esposito (S), 49' Popov (E)

CLASSIFICA
Palermo 7
Frosinone 7
Modena 7
Cesena 7
Carrarese 5
Venezia 5
Virtus Entella 5
Reggiana 4
Avellino 4
Empoli 4
Südtirol 4
Monza 4
Catanzaro 3
Juve Stabia 3
Mantova 3
Spezia 2
Pescara 1
Padova 1
Bari 1
Sampdoria 0

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile