Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Blazquez: "777 continuerà a puntare sul Genoa. Vitinha investimento importante"

Blazquez: "777 continuerà a puntare sul Genoa. Vitinha investimento importante"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 23:51Serie A
di Andrea Piras

"Sono sicuro che non è cambiata la proprietà del Genoa". Parola di Andres Blazquez. Il CEO del Genoa è intervenuto ai microfoni di Telenord per fare il punto sulla stagione appena trascorsa e su quella che verrà ma anche sulle indiscrezioni che sono circolate in questi giorni sui 777 Partners: "In questo momento la proprietà continuerà a puntare sul Genoa. Io continuo a parlare attraverso il CEO Don Dransfield che sta a Londra e parliamo tutti i giorni sette-otto volte di questo. Posso assicurare che non ci sia nessun cambio di proprietà. Quello che accade sopra non ne sono a conoscenza. Il mio compito è il Genoa, che vada avanti bene e faccia il meglio possibile".

Genova, la Liguria e lo stadio
L'amministratore delegato rossoblù ha analizzato poi anche la situazione politica ligure con il presidente Giovanni Toti agli arresti domiciliari: "Vedremo quello che accadrà in sede di giudizio. Ovviamente è una situazione che non va bene per nessuno. A livello di investimenti si fermano tante cose e da questo punto di vista non posso essere contento. La città di Genova è incredibile, la Liguria è bellissima. Ha una possibilità di crescita importante a tutti i livelli e sarebbe un peccato se tutto questo si fermasse. Sarebbe problematico". Sullo stadio invece ha commentato: "Abbiamo fatto un accordo con la Sampdoria per fare lo stadio insieme. Stiamo lavorando per chiudere le cose a stretto giro. Ci siamo confrontati, speriamo di iniziare i lavori l'estate prossima".

Mercato e Vitinha
Parlando di calcio e di mercato si è soffermato su Vitinha, acquistato a titolo definitivo dell'Olympique Marsiglia: "Per noi è un investimento importante - ha commentato - abbiamo sempre pensato che fosse forte. E' stata una trattativa importante per noi che ci permette di avere un giocatore di qualità. Abbiamo scommesso su Vitinha, siamo contenti che abbiamo avuto un supporto da Miami e Londra. Vitinha mi ha detto: 'Potrei andare dovunque ma io sono molto felice qua. Non voglio andare in un nessun posto al mondo se non al Genoa'. E' stato sincero e da quel momento abbiamo lavorato con l'Olympique. E' stata una trattativa complicata ma siamo riusciti a portarla a casa. Sono contento che Alberto Gilardino sia felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile