Bologna, prima offerta da 30 milioni del Nottingham Forest per Ndoye: respinta

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, il Bologna non fa sconti per Dan Ndoye: se la valutazione di 45 milioni vale per il Napoli, lo stesso si può dire per il Nottingham Forest, altro club fortemente interessato a lui in questa fase di mercato. Come riporta Sky Sport infatti, il club inglese ha presentato una prima offerta – poi rifiutata dal Bologna – pari a circa 30 milioni di euro.
Come riporta l'emittente poi, anche il Forest, così come il Napoli, ha già raggiunto un accordo con il giocatore, sia sui termini personali sia sulla base di un contratto di 5 anni.
Ci saranno comunque dei nuovi contatti fra gli inglesi e i rossoblu nelle prossime ore per comprendere meglio la fattibilità della situazione e i margini per la trattativa.
Distacco con il Napoli
Per quanto riguarda il Napoli invece vi abbiamo raccontato che permane la distanza sulla valutazione. Il Bologna ritiene che il suo cartellino valga 40 milioni di euro, mentre il Napoli è pronto a spingersi fino a 30 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Zanoli. Dall'altro lato, i rossoblù non scendono sotto la valutazione di 40 milioni di euro.
