Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Virtus Entella, Russo si presenta: "Occasione da prendere al volo. Vivo per il gol"

Virtus Entella, Russo si presenta: "Occasione da prendere al volo. Vivo per il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:04Serie B
di Daniel Uccellieri

L’Entella ha un nuovo attaccante ed è il classe 2004 Flavio Russo. Queste le sue prime parole dopo la firma sul contratto:

“Appena ho parlato con il direttore, ho capito subito che questa era un’occasione da prendere al volo. Mi piace questa realtà e mi ha convinto la solidità della società. Sono qui per aiutare la squadra e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister.

Dopo le belle stagioni in Primavera e la prima esperienza dello scorso anno in Serie B, spero con tutto il cuore che il prossimo possa essere per me il campionato della maturità. Ho già vissuto un anno in cadetteria ed è stato molto importante per la mia crescita. Ora voglio proseguire il mio percorso e cercare di fare il meglio possibile.

Sono un attaccante, quindi è chiaro che vivo per il gol, ma al di là di questo mi piace giocare con la squadra e sfruttare la mia fisicità anche per aiutarla a salire nei momenti difficili.”

Questo il comunicato con cui l'Entella ha annunciato l'acquisto di Russo
Flavio Russo è un nuovo giocatore dell’Entella. L’attaccante classe 2004 arriva a Chiavari dal Sassuolo a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026.

Russo ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la maglia del Catania, squadra della sua città, prima di trasferirsi al Sassuolo, dove è stato grande protagonista di un biennio fantastico con la maglia della Primavera. Flavio, infatti, è stato uno degli artefici dello storico scudetto vinto dalla formazione neroverde nella stagione 2023/2024, con 20 gol segnati in 31 presenze che gli sono valsi il titolo di capocannoniere.

Nella prima parte della scorsa stagione ha giocato in Serie B, sempre con il Sassuolo, segnando 2 gol in 12 partite, mentre da gennaio ha vestito la maglia del Cesena, con cui è sceso in campo 9 volte.

Benvenuto a Chiavari, Flavio!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile