Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stefano Okaka torna in campo? Domani visite mediche con il Ravenna

Stefano Okaka torna in campo? Domani visite mediche con il RavennaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 22:33Serie C
di Daniel Uccellieri

In attesa del ripescaggio in Serie C, il Ravenna è pronto a mettere a segno un grande colpo. Come riposta Sky infatti, domani ci saranno le visite mediche di Stefano Okaka. Il presidente Cipriani ha convinto il calciatore, ma prima di mettere tutto nero su bianco il club vuole valutare le condizioni dell'attaccante classe '89, fermo da due anni dopo l'esperienza in Turchia con l'Istanbul Basaksehir.

Dopo le visite il club deciderà insieme al ragazzo se proseguire insieme questa avventura. Tutto però passa dalle condizioni fisiche della punta, come detto assente da due anni dai campi da gioco.

Intanto il Ravenna ha confermato David Lordkipanidze
"Il Ravenna FC è lieto di annunciare la conferma di David Lordkipanidze, che vestirà ancora la maglia giallorossa nella stagione 2025/26.
Classe 2001, centrocampista georgiano dotato di grande dinamismo e spirito di sacrificio, Lordkipanidze ha saputo guadagnarsi spazio e fiducia grazie alla sua versatilità e alla capacità di dare equilibrio al reparto di centrocampo.

La scorsa stagione lo ha visto protagonista anche con un contributo prezioso in fase offensiva, realizzando 7 reti tra cui quello nella semifinale playoff contro la Pistoiese.
Il club accoglie con soddisfazione la permanenza di David, certo che il suo impegno e la sua crescita saranno ancora una risorsa importante per i nostri colori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile