Bologna, Sartori in missione in Belgio: fra gli obiettivi ci sono Leysen e Ivanovic

Il direttore tecnico del Bologna Giovanni Sartori, racconta Il Resto del Carlino, si trova attualmente in Belgio per seguire da vicino alcuni profili nel mirino dei rossoblù e per portare avanti le varie trattative connesse.
Nelle scorse ore l'uomo mercato rossoblù ha seguito dal vivo la finale di Supercoppa del Belgio fra Club Brugge e Union St-Gilloise, gara che ha giocato Fedde Leysen, difensore mancino seguito da oltre un anno dai dirigenti felsinei. Non solo la difesa però, nelle idee di Sartori: fra i calciatori seguiti infatti c'è anche Franjo Ivanovic, attaccante croato con cittadinanza austriaca che ha segnato proprio nella sfida in questione.
Nei giorni scorsi ai nostri microfoni il direttore sportivo Marco Di Vaio aveva invece parlato così delle manovre del club: "Abbiamo portato un po' di esperienza alla squadra, le motivazioni sono quelle giuste e vediamo cosa ci dirà il campo".
Su Ndoye sembra esserci anche il Nottingham Forest:
"Il ragazzo ha degli apprezzamenti, ma in maniera ufficiale di nessuna squadra. Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e migliorare il suo contratto e c'è apertura anche da parte del ragazzo. La volontà è mantenere la struttura della squadra, modificare il meno possibile".
Asllani è un obiettivo?
"Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono... in questo momento siamo concentrati su noi stessi, su quello che è reale. I conti li faremo alla fine del mercato, siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo".
