C'è la fila per Cristiano jr.: anche tre club italiani lo hanno osservato ieri in Croazia

Cristiano Ronaldo jr. ha iniziato ufficialmente la sua carriera internazionale ieri debuttando con la nazionale Under-15 del Portogallo. Convocato per partecipare al torneo Vlatko Markovic, organizzato in Croazia, il 15enne (che si fa chiamare Cristiano Dos Santos) è sceso in campo al 53' e ovviamente gli occhi erano puntati tutti su di lui e su un emozionato CR7 in tribuna. Nella mezz'ora che ha avuto a disposizione, Ronaldo non è stato coinvolto in nessuno dei gol del Portogallo, che però ha trionfato per 4-1.
Oltre a papà Cristiano, altri occhi erano puntati sul classe 2010. Secondo quanto rivelato dal quotidiano The Sun, molti club hanno inviato degli osservatori per visionare il giocatore che attualmente gioca nelle giovanili dell'Al-Nassr, in primis il Manchester United, che ha il vantaggio di conoscere perfettamente il ragazzo. Cristianinho ha infatti giocato con i Red Devils per 14 mesi, condividendo lo spogliatoio con un altro figlio d'arte, Kai Rooney.
La concorrenza per accaparrarsi il figlio di CR7 sarà però spietata. Anche il Tottenham è in lizza e sugli spalti erano presenti osservatori di ben 10 club tedeschi, tra cui il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund, il Lipsia e l'Hoffenheim, oltre a quelli di Inter, Juventus, Atalanta e Salisburgo.
