Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa, niente ferie: "Mi sto allenando alla Continassa. Nel 2022 voglio riportare la Juve in alto"

Chiesa, niente ferie: "Mi sto allenando alla Continassa. Nel 2022 voglio riportare la Juve in alto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 dicembre 2021, 21:30Serie A
di Tommaso Bonan

"Mi sto allenando alla Continassa! Devo recuperare da un infortunio, ho deciso di non andare in ferie. Voglio essere al 100% per il 2022". Parole di Federico Chiesa, attaccante della Juventus, nella lunga intervista a Repubblica: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, come ha detto giustamente il mister. Io torno il 30 con la squadra, ho avuto la sfortuna di farmi male, ma ora dobbiamo fare un grande 2022. Perché l'idea della Juve è sempre di vincere ogni partita.

Obiettivi. "Sono venuto qui con la mentalità di vincere qualsiasi competizione. Ora puntiamo alla Supercoppa contro l’Inter, poi alla Coppa Italia. Per il campionato, vedremo. E siamo agli ottavi di Champions: lì è tutto da scrivere".

Un primo bilancio. "Più che positivo. Ma penso solo al 2022 e alla prossima partita. Voglio vincere con la Juve e riportarla in alto", conclude Chiesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile