Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Allegri a Di Maria, Rabiot, Vlahovic e Cuadrado: quanti al possibile ultimo ballo con la Juve

Da Allegri a Di Maria, Rabiot, Vlahovic e Cuadrado: quanti al possibile ultimo ballo con la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 08:15Serie A
di Simone Dinoi

Alle ore 21 alla Dacia Arena andrà in scena l’ultima partita della Juventus in questa lunghissima stagione ricca di alti (pochissimi), bassi (tantissimi) ed eventi extracampo che hanno estenuato all’inverosimile tutto l’ambiente. E per molti quella di questa sera potrebbe essere l’ultima volta a rappresentare i colori bianconeri.

Da Allegri (che si conferma di nuovo) a Cuadrado (ancora in dubbio): quante possibili ultime volte.
Una schiera di possibili ultimi balli accompagneranno l’ultima sfida della stagione di Madama. Il primo in dubbio è sicuramente Massimiliano Allegri, la cui posizione, da lunedì, sarà definitivamente oggetto di discussione nella programmazione del prossimo anno. Nell’ultima conferenza stampa di vigilia il tecnico livornese s’è nuovamente confermato proiettandosi già al prossimo anno: “L’anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore andando a migliorare quella di quest'anno”. In dubbio anche la posizione di Cuadrado, storica bandiera della squadra e con un contratto, al momento un futuro senza definizione, in scadenza fra meno di un mese. Anche per lui potrebbe essere l’ultima.

Di Maria e Rabiot già ai saluti. Vlahovic, addio senza giocare?
In scadenza di contratto anche altri due interpreti che però, a differenza dell’esterno colombiano, il futuro l’hanno già ben chiaro. Non tanto su dove giocheranno il prossimo anno, ma sulla certezza che questa squadra non sarà la Juventus. Entrambi hanno già dato vita alla girandola dei saluti fra tifosi e compagni di squadra, per loro stasera sarà sicuramente l’ultimo impegno in bianconero. Chi invece, causa forti sirene di mercato, potrebbe aver già salutato la maglia numero 9 bianconera è Dusan Vlahovic. Non ci sarà questa sera il serbo a causa di un problema muscolare che l’ha fatto sparire dai radar da una decina di giorni, dopo quella trasferta di Empoli che potrebbe esser stata l’ultima apparizione del classe 2000 tra le fila della Vecchia Signora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile