Dall'Arabia insistono, Ausilio nel mirino dell'Al Hilal dopo la fine del mercato

Piero Ausilio continua a definire, ovviamente con la guida del presidente Beppe Marotta e il supporto del vice ds Dario Baccin, il mercato dell’Inter, il cui ultimo colpo è il francese Andy Diouf. Dall’Arabia Saudita, però, insistono: l’Al Hilal vorrebbe portarlo a Riyadh e ricomporre il binomio con Simone Inzaghi.
Le ultime in tal senso arrivano da SBC Channel, una delle reti di stato della Saudi Broadcasting Authority, la tv di stato saudita. Secondo l’emittente, il profilo del ds su cui punta l’Al Hilal sarebbe molto chiaro e definito: “È all’Inter dal 2014 e ha fatto un lavoro straordinario con il club. Il legame con la società è molto forte e perciò non può lasciarla prima della fine dell’attuale sessione di calciomercato”.
Ausilio, che effettivamente ricopre il ruolo di ds nerazzurro dal 2014, ha in realtà trascorsi ancora più lunghi. La chiamata dell’Inter, inizialmente come segretario del settore giovanile, arrivò addirittura nel 1998. Da lì, ha preso il via una scalata nel segno della continuità. Da capire cosa succederà adesso, se le sirene saudite faranno breccia o meno. E, nel caso, cosa farebbe l’Inter, dove la considerazione verso il già citato Baccin è comunque altissima visto l’ottimo lavoro svolto nel tempo.
