Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, Amadei: "Trattato con due gruppi, ma devono tirare fuori davvero i soldi"

Reggiana, Amadei: "Trattato con due gruppi, ma devono tirare fuori davvero i soldi" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Romano Amadei, patron della Reggiana, è stato intervistato da Il Resto del Carlino: è intervenuto sulle colonne de Il Resto del Carlino alla vigilia dell’esordio in campionato dei granata a Palermo. Fra i tanti temi toccati, Amadei parla anche della possibile cessione del club: "Come ho sempre detto, non sono eterno e purtroppo neppure immortale. Quindi devo prepararmi a lasciare tutto, prima che sia troppo tardi. Vorrei cedere la Reggiana a qualcuno di cui i tifosi possano fidarsi. E soprattutto che non pensi di guadagnarci, ma di fare qualcosa di buono per la comunità".

E questo qualcuno non è (ancora) arrivato…
"Abbiamo avuto trattative con due gruppi in particolare. Dicevano di avere i soldi, ce li hanno fatti anche vedere sulla carta, ma poi bisogna tirarli fuori e metterli sul tavolo, senza poi cambiare idea o le carte in gioco. È andata così, quindi andiamo avanti noi. Poi vedremo cosa succederà e se si farà avanti qualcuno anche a stagione in corso".

Guardiamo al presente, ora. Andrà al “Barbera” a vedere la partita?
"Se fossi sicuro di una vittoria, andrei. Ma purtroppo non ce l’ho. Battute a parte, è un po’ lontano per me e starò a casa a guardarla in tv. E poi in Sicilia, a Trapani, ho fatto il servizio militare: meglio non andare, che sennò magari mi cattura l’Esercito…".

Non le chiedo un pronostico, perché non lo farà. Ma un auspicio per il campionato?
"Voliamo bassi: l’obiettivo è mantenere la categoria. Ecco, magari soffrendo un po’ meno dell’anno scorso. Sarebbe già sufficiente questo…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile