22 agosto 2013, Leonardo apre al ritorno all'Inter di Thohir. Ma tornerà al Milan nel 2018

Il 22 agosto del 2013 Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, parla del possibile rientro a Milano con il club nerazzurro. "Non ho mai avuto contatti con Thohir, ma con l'Inter sì, sono costanti, anche se non c'è niente di concreto. All'Inter sono stati sei mesi rimasti un po' a metà, è stato un po' come al Psg quando ci ho giocato, è rimasta la voglia di far qualcosa di più. Credo che la società stia passando un momento di cambiamento, nessuno sa ancora veramente cosa succederà. In generale con un nuovo investitore c'è da trasformare il tutto in progetto sportivo".
In quel momento Leonardo però era fermo per una squalifica da 14 mesi per la spallata all'arbitro Castro al termine di Paris Saint Germain-Valenciennes. "Quello che sta succedendo qua è la priorità, devo sistemare questa situazione che non è stata ancora risolta. Ci sono delle cose ancora da chiarire, è evidente, cominceremo a discutere di elementi che possono cambiare la situazione, non è ancora finita".
Invece lascerà a partire da settembre del 2013, alla fine del calciomercato estivo. A giugno del 2014 invece la FFF toglierà la squalifica, quando oramai era già un anno dalla squalifica. Tornerà a Milano, sì, ma al Milan nel 2018, rimanendo solo un anno con Elliott.
