Dall'Inghilterra: il Manchester United fiuta l'affare e torna ad interessarsi a Vlahovic

Ulteriori indiscrezioni dall'estero per quanto riguarda Dusan Vlahovic: il serbo sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del Manchester United per rinforzare il proprio attacco. Come rivela The Sun, il club inglese è fortemente interessato al bomber serbo, ma a una condizione ben precisa: il suo acquisto dovrà avvenire a "cifre ragionevoli". Questa posizione suggerisce che lo United non intende partecipare a una guerra d'aste, ma piuttosto cercare un'opportunità di mercato vantaggiosa: capibile, considerando i dodici mesi che restano sul contratto dell'attaccante bianconero.
Per questo motivo, il Manchester United starebbe seguendo con grande attenzione gli sviluppi tra la Juventus e lo stesso Vlahovic. La situazione contrattuale del serbo, con un solo anno rimanente sul suo accordo, apre a scenari interessanti. Se i bianconeri dovessero decidere di rescindere il contratto del giocatore, una possibilità non del tutto remota vista la complessità delle trattative sul suo ingaggio, lo United potrebbe tentare di prenderlo a parametro zero.
Questa eventualità permetterebbe al club inglese di acquisire un attaccante di alto profilo senza dover sborsare una cifra ingente per il cartellino, concentrando gli investimenti sull'ingaggio e sulle commissioni, che saranno salate. La saga di Vlahovic si arricchisce così di un nuovo, importante capitolo che potrebbe portarlo in Premier League.
