Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Domani Juve-Manchester City, Guardiola recupera Foden ma ha ancora ben sei assenti

Domani Juve-Manchester City, Guardiola recupera Foden ma ha ancora ben sei assentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 10 dicembre 2024, 15:11Serie A
di Simone Lorini

Ultime da Manchester per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Pep Guardiola per la sfida contro la Juventus di domani sera: stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, Phil Foden oggi si è allenato con la squadra in vista della partita di Champions League, ma ben tre difensori centrali sono rimasti assenti.

Foden ha saltato entrambe le partite della scorsa settimana per il City per un problema di bronchite, ma ha fatti parte del gruppo che questa mattina si è allenato in una fredda Manchester prima di dirigersi a Torino. Il 24enne ha faticato a raggiungere gli standard che aveva stabilito la scorsa stagione per i Citizens, ma ha segnato tre gol in Champions League e un assist finora in questa stagione, averlo a disposizione sarebbe sicuramente importante in un momento di difficoltà come quello che vivendo la squadra.

Se il suo rientro può sollevare Pep Guardiola, i timori per gli infortuni in difesa continuano. Manu Akanji è uscito contro il Forest a metà settimana ed è in dubbio per la partita della Juventus, mentre Nathan Ake e John Stones sembrano essere già esclusi dalla possibilità di essere convocati; anche Mateo Kovacic, Rodri e Oscar Bobb hanno saltato l'allenamento, anche per loro niente Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile