PSG, Luis Enrique verso l'Atalanta: "Kvaratskhelia in dubbio. Vogliamo rivincere la Champions"

Il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani in Champions League contro l'Atalanta. L'analisi di Lucho inizia dalle sue condizioni fisiche dopo la caduta in bici dei giorni scorsi e la conseguente operazione alla spalla: "Sto benissimo, sono al massimo. Domani devo ancora decidere da dove vedere la partita, se dalla panchina o dalla tribuna. In casa nostra però posso guardarla dalla tribuna senza problemi, c'è una posizione meravigliosa per un allenatore. Mi è sempre piaciuta vederla dall'alto, magari poi il secondo tempo potrei andare in campo anche se non si vede granché…".
Come stanno Dembele e Kvaratskhelia?
"Non sappiamo ancora se ci saranno. Kvaratskhelia ha preso una botta molto forte alla tibia nell'ultima partita. Per domani decideremo, nel calcio sono normali certe situazioni. Siamo concentrati sulla salute dei nostri giocatori e decideremo domani in questo senso".
Nella testa del PSG c'è la voglia di fare la storia vincendo la Champions per il secondo anno consecutivo?
"Ovviamente sì, è il nostro obiettivo. Abbiamo fatto la storia lo scorso anno ma in un club così, con tifosi così, con giocatori così l'obiettivo è vincere ancora. Vogliamo provarci".
