Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Un Parma a tinte Albiceleste. L'ex Sensini annuncia: "So che Scaloni tiene d'occhio Troilo"

Un Parma a tinte Albiceleste. L'ex Sensini annuncia: "So che Scaloni tiene d'occhio Troilo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:08Serie A
di Niccolò Righi

Ospite di Tv Parma, l'ex difensore argentino Nestor Sensini ha commentato così l'inizio di stagione dei crociati: "È un Parma molto argentino, quello che affronta la stagione appena iniziata. Troilo ha buona tecnica. È veloce nonostante superi i 190 centimetri d’altezza. Il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, lo sta tenendo d’occhio.

Ordonez? Arriva dal Velez. Io lo aspetterei per almeno cinque partite ufficiali prima di giudicarlo. Non è mai semplice ambientarsi in Italia. I tifosi devono sostenere i nuovi arrivati e in generale la squadra, specie ora che è stato conquistato un solo punto su nove".

Su Carlos Cuesta qual è la sua opinione?
"Ho avuto modo di parlare con Carlos: è molto giovane ma ha avuto un maestro come Arteta, durante il suo periodo all’Arsenal. Inoltre conosce già il calcio italiano perché ha lavorato alla Juventus. Io credo che meriti fiducia. Infine, vedendo la rosa a disposizione dell’allenatore, mi sembra che si possa parlare di un gruppo costituito da buoni talenti: ragazzi giovani che hanno valide potenzialità. Serve sicuramente un po’ di tempo per trovare il giusto equilibrio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile