Milan, per Torriani rifiutata una proposta del Lione. Ora potrebbe giocare contro il Lecce

Sospiro di sollievo a Milanello circa le condizioni di Mike Maignan, dopo il problema al polpaccio rimediato domenica contro il Bologna. Gli esami di ieri hanno per fortuna escluso lesioni, ma il portiere francese sarà costretto a saltare sicuramente alcune partite, a partire da quella di sabato di campionato contro l'Udinese e quella successiva di mercoledì contro il Lecce in Coppa Italia.
E non è escluso che nella gara contro i salentini possa trovare spazio la giovane promessa del settore giovanile milanista Lorenzo Torriani. Per lui lo scorso anno una presenza in Champions League, una in Coppa Italia, sei con il Milan Futuro in Serie C. Quest'anno invece è sceso in campo solo una volta, sempre con il Milan Futuro, ma in Serie D.
A riferirlo è questa mattina Il Giornale che aggiunge che in estate era arrivata per lui una richiesta dalla Francia, ed in particolare dal Lione di Paulo Fonseca. Come evidente dalla conferma in rossonero, dal Milan è arrivato un secco no alla proposta de francesi. In via Aldo Rossi puntano forte su di lui sia per il presente che soprattutto per il futuro della porta del Diavolo, che a fine, lo ricordiamo, perderà quasi certamente Maignan per fine contratto.
