Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Serie B, i migliori attaccanti dopo la 3ª giornata: Popov guida. Lo inseguono in 2

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 16 settembre 2025, 13:04Serie B
16.09.2025 13:04Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

La terza giornata di Serie B conferma un equilibrio senza gerarchie, con quattro squadre al comando a quota 7 punti: Modena, Cesena, Frosinone e Palermo si dividono la vetta in attesa di allunghi futuri, mentre la Sampdoria resta ancora a zero, segnata dal ko interno con il Cesena e da un avvio in salita.

Il successo esterno del Palermo a Bolzano, firmato dalla doppietta di Pohjanpalo, ribadisce la concretezza degli uomini di Inzaghi e rilancia i rosanero nel quartetto di testa, insieme al colpo esterno del Frosinone a Padova e alla prova di forza del Modena sul Bari.

Torna puntuale lo speciale di TuttoMercatoWeb.com dedicato ai migliori giocatori per media voto dopo ogni giornata, questa la classifica dei migliori attaccanti del campionato cadetto dopo la terza giornata. Nel dettaglio il nome del giocatore, la squadra di appartenenza, la media voto ed il numero di presenze:

Classifica Attaccanti
1. Popov (Empoli) 7.17 (3)
2. Ghedjemis (Frosinone) 7.00 (3)
3. Pohjanpalo (Palermo) 7.00 (3)
4. Shpendi (Empoli) 6.75 (2)
5. Fiori (Mantova) 6.75 (2)

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'idoneità di McTominay vale quanto un super colpo di mercato. Ma Allegri non ha più tempo: il Napoli deve cambiare marcia subito. Spalletti e Amorim: ricominciano gli esami. Tanti dubbi sulla maxi sosta: gli infortuni non sono casuali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile