Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Eriksen a Milano per incontrare l'Inter: già oggi potrebbe arrivare la risoluzione e l'addio

Eriksen a Milano per incontrare l'Inter: già oggi potrebbe arrivare la risoluzione e l'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 dicembre 2021, 09:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Christian Eriksen già oggi potrebbe dire addio all'Inter. È arrivato il responso dei medici del Coni che non hanno concesso l'idoneità sportiva al giocatore a causa del defibrillatore sottocutaneo che in Italia è proibito. Il giocatore da ieri è tornato a Milano, dove ha raggiunto il suo agente Martin Shoots e dove incontrerà in giornata il management interista per discutere la soluzione.

L'exit strategy accettata da tempo dal giocatore e dal suo staff è quella della risoluzione, anche se resta da capire se basterà l'incontro di oggi per arrivare all'intesa. Poi Eriksen sarà di nuovo proprietario del suo cartellino e potrà decidere dove accasarsi visto che dalla Premier fino ai campionati olandesi e danesi, il suo ritorno in campo è possibile per regole meno restrittive in merito alle sue condizioni fisiche. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile