Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galderisi: "Juve, per Dybala sarà rinascita. E CR7 resta da uno da 40 gol"

ESCLUSIVA TMW - Galderisi: "Juve, per Dybala sarà rinascita. E CR7 resta da uno da 40 gol"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 luglio 2021, 17:23Serie A
di Lorenzo Marucci

Nanu Galderisi allenatore ed ex calciatore, racconta le sue sensazioni sulla Juventus che oggi ha ricominciato la sua stagione. "Si riparte con un gruppo ancora da definite - dice a Tuttomercatoweb.com - ma l'allenatore conosce perfettamente l'ambiente e sa toccare le corde giuste. Ci sarà grande una reazione e mi aspetto grandi cose.

Che pensa della permanenza di CR7?
"40 gol all'anno li fa ed è una certezza. Il discorso contrattuale non lo so ma con lui ripeto arrivano 40 gol. Non sono pochi: uno così non c'è in giro. Averne..."

E di Dybala che pensa?
"Ci sarà una rinascita completa: l'allenatore ci crede molto, i pensieri di Allengri sono quelli di mettere insieme tutte le potenzialità. E davanti non sacrificherà nessuno: ci sono anche Chiesa, Morata, Kulusevski. Le potenzialità sono pazzesche".

Parlando del Milan che pensa dell'arrivo di Giroud?
"Grande acquisto, ha esperienza e qualità vera. Davanti può fare la differenza. in una squadra che gioca bene come quella di Pioli".

E Vlasic come eventuale sostituto di Calhanoglu come lo vede?
"Quella di Calha è una bella perdita, ma il calcio è anche fatto di queste cose: il Milan ha preso calciatori giusti e Pioli farà un gran lavoro. Il mercato deve comunque iniziare ancora, ci saranno tane cose inaspettate".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile