Siracusa, Turati: "Lontani dal definire la squadra completa, mancano almeno 8-9 elementi"

Sono ormai lontani i tempi dei festeggiamenti per la promozione in Serie C, la categoria e il via dei primi impegni ufficiali sono ormai alle porte, e il Siracusa sta lavorando per completare la rosa a disposizione di mister Marco Turati, che, come si legge su tuttoc.com dove viene ripreso il sito siracusafans.it, ha fatto il punto delle situazione al quotidiano La Sicilia. Fari puntati sulla rosa: "Siamo ancora lontanissimi dal poter definire la squadra completa, mancano almeno 8-9 elementi. Tutto ciò rallenta la costruzione di un'identità e di un clima di squadra consolidato".
Ma alle porte c'è il primo impegno ufficiale: "Vivremo la sfida di Coppa Italia come una fase di allenamento e preparazione, ci mancano ancora coesione e ritmo partita. Dai due test svolti sono arrivate indicazioni positive, anche se ci siamo confrontati con squadre di livello inferiore rispetto a quelle che incontreremo in Serie C. Il messaggio che dò ai tifosi è quello di avere pazienza e fiducia, il percorso è lungo e difficile ma stiamo cercando di costruire una squadra competitiva che possa onorare il nome di Siracusa".
Ricordiamo che il primo impegno sarà sabato 16 agosto alle ore 21:00 contro il Foggia, nella sfida valevole per il Primo Turno di Coppa Italia Serie C.
