Il Venezia affonda il colpo e beffa mezza Serie B: accordo vicino col Cosenza per Venturi

Un weekend di cessioni per il Venezia, che nelle scorse quarantotto ore ha messo a segno una doppia operazione con il Sassuolo, cedendo alla formazione neroverde sia Fali Candé che Jay Idzes; ecco quindi che la società arancioneroverde si è subito messa a lavoro per cercare dei profili di esperienza che vadano a compensare le uscite, affinché mister Giovanni Stroppa possa comunque godere di una rosa molto competitiva già per le prime gare ufficiali che sono ormai attese a brevissimo.
Attenzione però, il colpo di scena sembra essere arrivato, e per la difesa. Sembrava a un passo dal vestire la maglia della Virtus Entella, ma il Venezia ha affondato il colpo finale e, sbaragliando la concorrenza di mezza Serie B, si è assicurata Michael Venturi, che in questa sessione di mercato avrebbe comunque lasciato il Cosenza, visto che le richieste non mancavano.
A riferire la notizia è Sky Sport, che parla di un accordo oramai chiuso, anche se per adesso i dettagli non sono emersi: è l'aspetto sul quale le due società stanno alacremente lavorando per arrivare poi alla conclusione della trattativa, ma non ci saranno complicazioni e il classe 1999 sbarcherà a stretto giro di posta in Laguna.
