Il Parma cerca il sostituto di Bonny: piacciono Harder dello Sporting CP e Boadu del Monaco

Dopo aver ceduto Ange-Yoan Bonny all'Inter, il Parma ha sempre dichiarato di non avere fretta per rinforzare la squadra e potenziare il reparto offensivo. Tutto corretto, però il tempo passa e ancora nessun centravanti è arrivato in Emilia-Romagna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società ducale sta comunque sondando il terreno per diversi profili, pur senza affondare il colpo.
I gialloblù dunque non si faranno trovare impreparati e restano attenti all'evoluzione delle situazioni relative a Conrad Harder dello Sporting CP e Myron Boadu del Monaco. Il classe 2001 che gioca nel Principato vanta 88 presenze e 38 gol con l'AZ, 68 gettoni e 10 reti con il Monaco, 20 apparizioni e 9 centri con il Bochum e 11 gare e 3 gol con il Twente.
Il danese dello Sporting CP invece ha un contratto fino al 2029 e potrebbe diventare più importante nel progetto di squadra dei lusitani in caso di cessione di Gyokeres. Fino a questo momento ha giocato 47 match segnando 11 gol con la sua attuale società, mentre con il Nordsjaelland ne ha disputati 41, siglando 9 reti. Il classe 2005 vanta pure 6 sfide con la formazione delle riserve e 2 centri. Infine ha debuttato con la Danimarca.
