Fiorentina, Odriozola: "Giocare qui è un piacere. Voglio portare la squadra in Europa"

Alvaro Odriozola ha segnato il suo primo gol in Italia nella partita vinta ieri dalla Fiorentina contro il Genoa per 6-0 e queste sono le sue parole al termine della sfida rilasciate al sito ufficiale: "La partita della squadra è stata perfetta, dal primo minuto all'ultimo. L'approccio alla partita è stato fantastico, dopo il rigore sbagliato abbiamo avuto tantissime occasioni per fare gol. Il nostro obiettivo è arrivare all'Europa e possiamo arrivarci. È un piacere giocare in questa Fiorentina perché hai la libertà di fare tutti i ruoli. È il calcio moderno. Sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra: continuiamo così. La strada è lunga ma è giusta. Il nostro è calcio totale, con Italiano si gioca così".
Ora dovrete affrontare il Cagliari, cosa si aspetta?
"In Serie A tutte le partite sono difficili. È un campionato più equilibrato della Liga, anche il Cagliari sarà complicata ma con questa motivazione possiamo vincere".
Come sta andando la sua esperienza a Firenze?
"Mi fa molto piacere giocare qua alla Fiorentina, tutta la città e la gente mi piace. Me la sto godendo e voglio portare la società in Europa".


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510