Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Fiorentina, Saponara sul rinnovo: "C'è un accordo verbale e c'è unione di intenti"

Fiorentina, Saponara sul rinnovo: "C'è un accordo verbale e c'è unione di intenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 00:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Riccardo Saponara, trequartista della Fiorentina, parla così a Sky Sport dopo la vittoria contro la Juventus: “È il traguardo più importante per me in una squadra da protagonista, la gioia è indescrivibile. Dopo gli ultimi risultati era sopraggiunta un po’ di paura, stasera abbiamo messo la ciliegina su un campionato che è partito bene, è stato straordinario. Meglio di così non potevamo chiedere”.

Il suo rapporto con Italiano?
“Con Italiano è nato subito un rapporto particolare già l’anno scorso a La Spezia. Quest’anno ho avuto la fortuna di rincontrarlo e di continuare il mio cammino con lui. Sa come sono fatto, mi dà fiducia e conta su di me. Penso che sia un rapporto che giovi a entrambi.

La maglietta per Astori?
"Non serviva per dimostrare quanto noi siamo ancora legati a lui e a tutto ciò che ci ha trasmesso, è un ricordo che sarà sempre con noi sicuramente per tutta la vita”.

Il rinnovo?
“Sapevo di avere sempre qualcosa da dare anche quando ero fuori rosa a Lecce e giocavo poco al Genoa. Aver incontrato il mister mi ha aiutato molto. Nei prossimi giorni ci incontreremo, c’è un accordo verbale e un’unione di intenti, sono sicuro che troveremo un accordo”.

Primo piano
TMW Radio Sport