Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Focolaio in casa Torino, due gare a rischio rinvio e le differenze col precedente Juventus-Napoli

Focolaio in casa Torino, due gare a rischio rinvio e le differenze col precedente Juventus-NapoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 febbraio 2021 10:23Serie A
di Daniel Uccellieri

In attesa di una comunicazione ufficiale, sembra scontato che la gara fra Torino e Sassuolo, in programma venerdì sera alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà rinviata su disposizione dell'Asl. Ma non solo. Il cluster riscontrato in casa granata mette a rischio anche la successiva sfida di campionato con la Lazio, in programma martedì 2 all'Olimpico di Roma.

Otto positivi più uno dubbio - Nel Torino i positivi fra giocatori e staff sono già 8, con uno ancora in dubbio, e in qualche giocatore è stata riscontrata anche la variante inglese. Un numero che potrebbe aumentare dopo l'esito dei tamponi a cui il gruppo squadra si è sottoposto ieri sera.

Il precedente Juventus-Napoli - Tutto il gruppo è in isolamento, una quarantena che dovrebbe protrarsi almeno per i prossimi sette giorni e che, secondo quanto filtra rispetto alle indicazioni dell'ASL Torino, impedirà ai giocatori granata di allenarsi rendendo di fatto impossibile preparare e quindi giocare i prossimi due turni di campionato. Uno scenario differente da questo punto di vista rispetto alla tanto chiacchierata sfida, ancora non giocata, fra Juventus e Napoli, anche per le rispettive tempistiche: in quel caso, le comunicazioni arrivarono a ridosso della gara dopo una settimana nel corso della quale ai calciatori azzurri non furono impediti gli allenamenti, cosa che invece sta accadendo con la squadra di Nicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La SuperLega sconvolge il mondo del calcio e dello sport. Tutte le polemiche e le reazioni
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000