Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Franck Ribery non alza bandiera bianca: "Se la Salernitana vuole, resto un altro anno"

Franck Ribery non alza bandiera bianca: "Se la Salernitana vuole, resto un altro anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 23 maggio 2022, 14:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Franck Ribery è pronto a rinnovare per un'altra stagione con la Salernitana. Dopo aver conquistato la salvezza, il campione francese 39enne s'è espresso sulla stagione appena conclusa e sul suo futuro: "Bello vivere certe emozioni, abbiamo sempre creduto all'obiettivo e ci siamo riusciti. Sono contento per tutti".

Serata pazza? "Per questo amo il calcio, non si sa mai cosa può succedere, ho perso anche delle finali. Giocare partite così particolari è un po' diverso se pensiamo poi alle ultime due con Cagliari e Empoli dove potevamo vincere. Questa salvezza è una grande soddisfazione, una cosa incredibile perché i primi 5 mesi sono stati molto difficili. A gennaio forse tutti ci davano per retrocessi. Poi è arrivato un nuovo presidente, un nuovo direttore che ha fatto un lavoro incredibile, nuovi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto anche se ogni partita è stata una battaglia. Poi abbiamo fatto tre vittorie consecutive ed è stato più facile. Siamo contenti per questa gente che ci è sempre stata vicina".

Primo anno a Salerno? "Emozionante, ci sono stati momenti brutti e momenti più belli". Rimanere a Salerno? "Se voi lo volete rimango..."