Galliani: "Vieira è uno tosto, ottima scelta del Genoa. Evani però mi ha dato più gioie"

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto oggi a Portofino. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW sui due attuali allenatori di Genoa e Sampdoria:
Su Patrick Vieira: "L'avevamo preso dal Cannes per portarlo al Milan nel 1995, è uno tosto. Era così da ragazzo ed è così anche da allenatore, il Genoa ha fatto una scelta buonissima affidandogli la su panchina".
Su Alberico Evani: "Evani mi ha dato ancora più gioia di Vieira, visto che Patrick è andato via subito. Ricordo il gol di Chicco in Coppa Intercontinentale, nel 1989. Nell'esultare all'ultimo minuto arrivai fino a centrocampo, l'arbitro mi guardò incredulo... Gli auguro ogni bene, a lui e alla Sampdoria".
Le parole di Galliani a Sky Sport
"Avrei evitato questo premio visto che sono retrocesso da pochi giorni. Nella vita sono successe tante cose belle, quest'anno invece è successo qualcosa di poco bello visto che il Monza è la squadra da cui sono partito e anche la città in cui sono nato. Ero amico però di Gianni Di Marzio, che nel 1984 provai a portare proprio alla guida del Monza. Non ricordo perché, ma alla fine lui scelse il Padova".
