Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino: "L'andata con la Lazio prova di forza e mentalità dopo esordio difficile"

Genoa, Gilardino: "L'andata con la Lazio prova di forza e mentalità dopo esordio difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 18 aprile 2024, 19:00Serie A
di Andrea Piras

Alla vigilia della gara contro la Lazio di domani alle 18.30, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai canali ufficiali del club. Fra gli argomenti trattati innanzitutto la gara di andata e successivamente ha tracciato un bilancio sull'infermeria con due infortunati che vanno ad aggiungersi agli assenti Matturro, Malinovskyi e Vitinha.

"La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato - ha dichiarato l'allenatore del Grifone - una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. Sarà importante scendere in campo con la stessa fame e determinazione, sia in fase difensiva che in fase di finalizzazione. Alle assenze delle ultime settimane, dopo l’ultima partita si aggiungono quelle di Bani e Messias.

Come ho sempre detto, chiunque sia sceso in campo ha sempre dimostrato grande disponibilità e voglia. Sarà importante vederle anche domani da parte di chi scenderà in campo dall’inizio e da chi subentrerà a partita in corso di fronte al nostro popolo, che anche nelle ultime due settimane ci ha seguito con affetto e domani ci sosterrà e trascinerà con la solita passione".

Leggi le dichiarazioni di Alberto Gilardino ai canali ufficiali della società

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile