Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, parla l'agente di Gilardino: "Normale parlare del contratto. Ma ora la testa è al campo"

Genoa, parla l'agente di Gilardino: "Normale parlare del contratto. Ma ora la testa è al campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 22:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista a Sportmediaset, Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Alberto Gilardino, ha parlato anche della trattativa per il rinnovo dell'allenatore con il Genoa, con il contratto del tecnico che scadrà il 30 giugno 2024. Queste le parole del procuratore, che ha rimandato il discorso al termine della stagione: "La cosa più importante è sottolineare quanto stia facendo bene Gilardino. Un allenatore giovane con idee importanti di gioco. Ha vinto il campionato di Serie B l'anno scorso e alla prima stagione in Serie A sta dimostrando di essere molto capace e sarà sicuramente uno degli allenatori più importanti del futuro italiano. È normale parlare di contratto visto che è a scadenza 30 giugno 2024 ma oggi la testa di Gilardino è totalmente dedicata al finale di stagione del Genoa".

Parole poi anche sul contratto e il futuro di Ciro Immobile, attaccante della Lazio che in questa stagione ha trovato molte difficoltà in più rispetto agli ultimi anni: "Ciro è la storia della Lazio, il capitano. Sta bene a Roma ma è chiaro che si possano verificare tante situazioni all'interno e alla fine di una stagione.

La volontà di Immobile, e lo ha dimostrato nel corso degli anni, è quella di restare a Roma con la maglia della Lazio. Poi nel mercato si possono comunque creare alcune situazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile